16 consigli pratici per far durare più a lungo il tuo sesso!
Secondo uno studio del 2005, gli uomini eterosessuali hanno bisogno solo di circa 5 minuti per raggiungere l'orgasmo, circa 8 minuti più velocemente delle donne in media, il che significa che se gli uomini possono ritardare l'eiaculazione, può aiutare a migliorare la loro vita sessuale e la vita sessuale del loro partner.
Cos'è l'eiaculazione precoce?
L'eiaculazione precoce è una forma comune di disfunzione sessuale. Tuttavia, non tutti i casi di eiaculazione precoce sono malattie, che possono anche riferirsi a un uomo che eiacula prima durante il sesso di quanto loro o il loro partner si aspettassero. Più del 30% degli uomini ammette di aver sperimentato l'eiaculazione precoce ad un certo punto della propria vita. Tuttavia, in generale, l'eiaculazione è solo una vera eiaculazione precoce in tre minuti o meno.
Se sei molto preoccupato per la tua qualità sessuale, allora capirai che più importante della specifica quantità di tempo, più importante è l'esperienza del sesso con il tuo partner; se una persona eiacula troppo rapidamente e provoca dolore fisico e mentale, dovresti davvero consultare un medico professionista se il tuo tempo di eiaculazione è normale. Per migliorare l'esperienza sessuale con il tuo partner, puoi anche ritardare l'eiaculazione nei seguenti modi.
Usa le tecniche sessuali per ritardare l'eiaculazione!
Imparare a padroneggiare varie tecniche sessuali può arricchire la tua esperienza sessuale con il tuo partner, rendere la relazione più intima e armoniosa e aiutarti efficacemente a prolungare il tuo tempo e migliorare le tue prestazioni sessuali a letto.
1. Masturbarsi in anticipo!
Gli uomini hanno bisogno di più tempo per recuperare lo stato di eccitazione dopo aver sperimentato un orgasmo una tantum, quindi nel sesso reale, la masturbazione in anticipo può ritardare l'eccitazione e raggiungere lo scopo di ritardare l'eiaculazione.
2. Aggiungi i preliminari!
Come accennato in precedenza, le donne di solito impiegano una stimolazione sessuale più lunga per raggiungere l'orgasmo. Quindi presta più attenzione alla tua partner durante il sesso, dai la priorità a fornire all'altra persona più carezze alle parti sensibili e muoviti lentamente e delicatamente finché non provoca il suo desiderio intollerabile in modo da poter raggiungere l'orgasmo nello stesso momento e il partner vicino allo stesso volta.
3.Usa la tecnica della compressione!
Il metodo di compressione è una tecnica sicura ed efficace senza effetti collaterali, che aiuta ad allenare il corpo a controllare meglio i tempi dell'eiaculazione. Il principio è fermare il flusso di sperma schiacciandolo fisicamente per ritardare l'orgasmo.
Il metodo specifico consiste nell'estrarre il pene dal corpo del partner il prima possibile quando ti senti come se stessi per raggiungere l'orgasmo, spremere la parte della testa del pene con la mano e sopprimere l'impulso di eiaculazione per prolungare il sesso. Questa tecnica può essere utilizzata più volte fino a raggiungere l'orgasmo finale.
Inoltre, un arresto improvviso e ingiustificato durante il sesso può causare frustrazione e insoddisfazione nel tuo partner, quindi se prevedi di utilizzare questa tecnica, devi comunicare in anticipo con il tuo partner.
4.Prova diverse posizioni sessuali!
Sperimentare varie posizioni sessuali può aggiungere più divertimento alla vita sessuale tua e del tuo partner. Sarà un viaggio meraviglioso per due persone per esplorare insieme le abilità sessuali; puoi condividere i sentimenti reciproci e mantenere la relazione fresca e vibrante.
L'ultima ricerca mostra che alcune posizioni sessuali possono rallentare l'attività sessuale e dare l'iniziativa alle tue partner femminili, come assumere una posizione missionaria o varie posizioni femminili superiori possono aiutare efficacemente gli uomini a ritardare l'eiaculazione; per favore evita lo stile del cane, che farà avvolgere la figa della tua partner più strettamente attorno al pene, facendoti eiaculare più velocemente.
5. Usa i preservativi!
Non solo i preservativi offrono i vantaggi del controllo delle nascite e del sesso sicuro, ma ritardano anche l'eiaculazione in una certa misura, consentendo agli uomini di durare più a lungo, in particolare i preservativi desensibilizzati che contengono farmaci paralizzanti, che raramente hanno effetti collaterali sul partner e sono uno dei modi più semplici per aumentare la durata del sesso.
6. I giocattoli sessuali sono eccellenti assistenti!
Se tu e il tuo partner state insieme da molto tempo, ci sono alcuni giocattoli sessuali che puoi usare per aggiungere freschezza. Ad esempio, gli anelli del pene e gli estensori del pene possono prolungare il tempo di un uomo. Gli anelli del pene possono limitare il flusso sanguigno dopo un'erezione del pene, migliorando la tua erezione e alcuni prodotti hanno una funzione vibrante che può dare a te e al tuo partner più piacere. Gli estensori del pene sono spesso sagomati in varie forme per aumentare la tua dimensione mentre portano più stimoli alle tue compagne, rendendo più facile sincronizzare gli orgasmi.
7. Distrazione sulle altre cose
Essere assorbiti dal sesso può renderti più sensibile alla stimolazione sessuale e all'orgasmo. Se vuoi prolungare il sesso, puoi distrarti immaginando qualcos'altro nella tua testa che ti aiuterà a raggiungere l'orgasmo più tardi e ritardare l'eiaculazione.
Tuttavia, distrazioni eccessive durante il sesso possono causare insoddisfazione nel tuo partner, quindi afferra la scala.
Migliora la salute sessuale attraverso buone abitudini di vita!
1. Regolare le emozioni e la mentalità
Occasionalmente, durante l'attività sessuale si verifica inevitabilmente una cattiva prestazione; per favore non prenderlo troppo sul serio; puoi fare alcuni respiri profondi, rilassarti e bilanciare lo stress attraverso lo yoga o la meditazione.
L'ansia e l'insicurezza sono i colpevoli di un complesso di inferiorità o di un complesso pessimistico, che può influenzare ulteriormente le tue prestazioni sessuali a letto per formare un circolo vizioso che alla fine causa una vera disfunzione erettile.
2. Parla con il tuo amante
Se sei arrabbiato, puoi persino confidarti con il tuo partner, e un partner che si prende veramente cura di te sarà disposto a darti comprensione e tolleranza e sarà sempre al tuo fianco e con te nei momenti difficili.
Mantenere una mentalità ottimista e vedere te stesso e il sesso con autostima e sicurezza può avere un impatto positivo significativo su te e il tuo partner.
3. Smetti di assumere farmaci e riduci il consumo di alcol
L'abuso di sostanze e l'assunzione eccessiva di alcol possono causare eiaculazione precoce, disfunzione erettile e altri problemi sessuali. Oltre a questo, queste sostanze possono anche influenzare la tua salute generale. Per ottenere prestazioni migliori durante il sesso, smetti gradualmente di assumere farmaci e riduci il consumo di alcol.
4. Esercizio aerobico
L'esercizio fisico regolare può giovare alla tua salute fisica e mentale, comprese le prestazioni sessuali. L'esercizio aerobico può migliorare la tua forma cardiorespiratoria, migliorare la salute del sangue e darti un aspetto più sano e un fisico più forte, che ti renderanno più resistenza e più sicurezza e ti porteranno persino un'erezione migliore durante il sesso.
5. Esercizi di Kegel
Gli esercizi di Kegel, presenti nella consulenza medica professionale fornita da molti terapisti sessuali, sono rivisti dal punto di vista medico e un allenamento efficace nel controllo dell'eiaculazione.
Gli esercizi di Kegel possono rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Controllando consapevolmente la contrazione e il rilassamento di questi muscoli, puoi migliorare efficacemente il tuo controllo sui muscoli del pavimento pelvico e aumentare la forza muscolare. Questo può aiutarti a controllare meglio i tempi della tua eiaculazione, migliorare la persistenza e può anche permetterti di ottenere prestazioni migliori durante il sesso.
Il metodo specifico è: dopo aver trovato il muscolo giusto, contrai per qualche secondo, rilassati e poi ripeti.
Tali esercizi possono essere noiosi, ma mantenere una certa frequenza di pratica e attenersi ad essa porterà risultati soddisfacenti. Vedrai risultati evidenti dai tuoi allenamenti in un mese circa.
6. Esercitati attraverso la masturbazione o i giocattoli sessuali
I risultati dello studio mostrano che la masturbazione moderata o la masturbazione con l'aiuto di giocattoli sessuali possono anche fornire una certa durata, riducendo la sensibilità del pene, prolungando così il tempo del sesso e ritardando l'eiaculazione.
Le bambole del sesso o i torsi delle bambole del sesso sono scelte piuttosto alla moda e interessanti ora. Di solito sono molto morbidi e ben educati, non ti rifiutano mai e anche esercitarsi con una bambola del sesso può aiutarti a ritrovare fiducia e controllo.
Perché il busto della bambola del sesso può aumentare la durata del sesso?
Se vuoi esibirti meglio durante il sesso ma sei stanco di masturbarti o masturbarti con le coppe, allora il busto della bambola del sesso sarà un'ottima scelta per te; ti porteranno un'esperienza sessuale più realistica, rendendoti più sicuro di fronte al tuo vero partner.
LinkDolls è un negozio specializzato nella produzione di bambole del sesso di alta qualità e torsi di bambole del sesso; lavoriamo solo con i migliori produttori di bambole di qualità e ogni mese vendiamo una varietà di diversi modelli di giocattoli sessuali tra cui scegliere.
Questa è una bambola del torso del culo grosso con un ano stretto e una figa molto morbida, piena di pieghe che possono darti un'esperienza anale e vaginale abbastanza realistica. La sua pelle è realizzata in materiale siliconico di alta qualità e il suo sedere è forte al tatto, come se avesse subito un buon allenamento; se ti piace lo stile di un cane, puoi esercitarti con lei per padroneggiare i trucchi dell'eiaculazione ritardata.
Stai ancora usando una tradizionale coppetta per masturbazione senza una nuova forma? Questa bambola del sesso del busto non solo ha un normale ano e petto, ma combina anche le più classiche funzioni di suzione e vibrazione della tazza di masturbazione per darti una sensazione più rinfrescante e realistica. Questa è una bambola del sesso leggera che è molto facile da pulire e riporre.
Se sei single o vuoi esplorare e praticare nuove tecniche e posture sessuali mentre il tuo partner non è in giro, questo busto di bambola del sesso a grandezza naturale sarà il tuo partner sessuale fedele e affidabile.
I suoi seni erano grandi e morbidi, rendendo possibile il sesso con i capezzoli. Anche la sua vagina e l'ano assomigliano a una vera donna.
Quindi, se non ti comporti molto bene, le bambole del sesso non mostreranno mai delusione né ti accuseranno di ridere di te, e l'unica cosa che faranno è accompagnarti silenziosamente e darti il supporto più gentile e senza parole.
Cerca aiuto medico!
Se la tua attività sessuale persiste e danneggia la tua salute fisica e mentale, cerca immediatamente aiuto con la psicoterapia o un trattamento medico professionale.
1. Ricevi consulenza psicologica
L'eiaculazione precoce può essere causata da un po' di ansia, un complesso di bassa autostima o dalla paura subconscia dell'intimità o persino dal comportamento sessuale. Ricevere una psicoterapia appropriata può aiutarti a migliorare la situazione.
2. Visita un terapista sessuale
Un terapista sessuale professionista ti fornirà soluzioni professionali ed efficaci in vari aspetti della tua relazione, vita sessuale e condizione fisica. Puoi anche scegliere di ricevere una consulenza con il tuo partner.
3. Trova diagnosi e cure mediche professionali
Se nessuno dei precedenti può migliorare la tua situazione, considera la possibilità di far prescrivere alcuni farmaci da un medico. Consideralo attentamente, poiché la maggior parte dei farmaci ha alcuni effetti collaterali. Usa il dosaggio appropriato per te rigorosamente come indicato dal tuo medico.