Gli uomini sono più interessati a questi 8 fatti sul pene
Ricordi come il tuo istruttore di fisiologia ti ha fatto conoscere i peni? Ti ha appena mostrato come indossare correttamente un preservativo? Ma è davvero quello che vuoi sapere? Se il tuo unico interesse è capire come funziona il pene. Questo post ti aiuterà davvero a comprendere le conoscenze sul pene e a chiarire eventuali domande di vecchia data che potresti avere riguardo a quando il pene dovrebbe riposare e cosa significa l'erezione del pene.
Sensazione di erezione
Ogni volta che hai un'erezione, come ti senti di solito? Pensi che il tuo pene sia gonfio, sensibile e gonfio? Questo perché quando ti ecciti sessualmente, il tuo sangue riempie rapidamente il tuo pene, rendendo il tuo pene eretto duro. Hai mai provato l'esperienza imbarazzante di provare questo tipo di desiderio sessuale mentre mangi o in classe? Un'erezione sembra che il pene diventi sensibile e pieno una volta che si indurisce, il che ti fa sentire piuttosto orgoglioso.
Dovresti esercitare regolarmente il tuo pene
Sei spesso in erezione? Se il tuo pene si sveglia ogni mattina con te, è ancora il tuo amorevole compagno ed è in ottima salute. Tuttavia, dovresti prendere nota se scopri che il tuo pene non cresce da solo da un po' di tempo e non lo usi.
È ora di svegliare il tuo coniuge addormentato; ha bisogno di esercitarsi in modo appropriato proprio come te. Se non agisci per mantenere l'erezione, il pene del tuo partner potrebbe diventare più corto, meno elastico o possibilmente sviluppare una disfunzione erettile. Ricordati di svegliare frequentemente il tuo pene per fare qualche semplice esercizio per la sua salute. Come usarlo con il tuo partner o ottenere una bambola del busto per aiutarti.
Pene in posizione vulnerabile
Molte persone hanno sempre pensato che l'estremità del pene sia il posto più tranquillo. Così cercheranno di inserire il loro pene più in profondità nel corpo dell'altra persona durante il sesso o il sesso orale. In realtà, la regione sensibile per la maggior parte degli uomini è la testa del pene. I due lati del pene, la parte inferiore del glande, i lati sinistro e destro del glande, il lato superiore del pene e il lato superiore del glande sono i più sensibili.
Il prepuzio, che è presente solo in una piccola percentuale di maschi, è anche uno dei luoghi sensibili che potrebbero provocare un orgasmo. Pertanto, non è vero che più profonda è la sezione di penetrazione, almeno
Il pene può scoppiare?
Molte persone temono che il loro pene si rompa improvvisamente, specialmente durante un rapporto appassionato. È comprensibile essere preoccupati per questo, ma non preoccuparti: poiché il tuo pene è disossato, non si verificherà una frattura del pene. Possono anche verificarsi fratture e il tuo pene è in un disagio lancinante in quei rari casi.
I medici affermano che due cilindri pieni di sangue lavorano insieme per darti un'erezione; se uno si rompe, si sviluppa una frattura. Non piegare il pene in modo brusco o eccessivo; invece, prova a ricordare l'ultima volta che ha subito un urto o un colpo che non sei riuscito a gestire.
La sensibilità del pene
C'è una perdita di capacità sessuale? La risposta risale a 25 anni fa. All'età di 25 anni, la sensibilità del pene inizia a diminuire e continua a diminuire con l'età. La tua sensibilità al pene raggiunge il suo punto più basso tra i 65 ei 75 anni, ma non perdi del tutto la capacità di erezione. Un esercizio adeguato può anche aumentare la sensibilità del tuo pene se sei preoccupato che non sia abbastanza flessibile. Un partner o un busto di bambola possono fungere da oggetto dell'esercizio. Ti aiutano anche a mantenere l'erezione più a lungo quando eserciti il tuo pene.
Dimensione tipica del pene
Devi essere particolarmente interessato a questo argomento. Qual è la dimensione tipica del pene, poiché gli uomini sono generalmente preoccupati per la lunghezza del pene? Per tuo riferimento, i seguenti sono alcuni esempi di medie nazionali. In America, il pene misura 5,34 pollici. Nel Regno Unito, un pene è lungo in media 5,16 pollici. L'altezza media della Russia è di 5,2 pollici. La lunghezza standard della Cina è di 5,14 pollici. Vuoi scoprire all'incirca quante nazioni hanno le lunghezze medie più estese? La risposta corretta è Ecuador, con una lunghezza media di 6,93 pollici.
Come prevenire le infezioni nel pene
La pelle e i peli pubici del pene sono ricoperti da una varietà di flora. Secondo la superficie della ricerca, il pene ha 42 diversi tipi di batteri, simili a un ecosistema forestale. Il tuo pene deve essere lavato frequentemente per ridurre il rischio di infezioni fungine; il lavaggio quotidiano rallenterà la crescita dei funghi come una foresta ha bisogno di umidità.
Modi per mantenere un pene sano
Cosa puoi fare per mantenere la salute del tuo pene? Continua a praticare alcune routine di base ed è facile.
• Esercizio regolare
• Consumare una dieta equilibrata e molta acqua.
• Ogni giorno, lava il tuo pene
• Smettere di fumare.
• Bere meno alcol
• Ridurre la pressione
Il tuo pene diventerà duro e resistente se mantieni queste routine, poiché la salute del pene può essere vista ad occhio nudo. Come quando qualcosa sembra malsano, per favore non ignorarlo e chiedi assistenza medica il prima possibile.
Per la tua salute sessuale, usa i preservativi
Molti affermano che l'uso del preservativo durante l'attività sessuale rende l'esperienza meno piacevole. Ma i preservativi hanno più scopi del semplice controllo delle nascite. Non c'è modo migliore per prevenire le malattie sessualmente trasmissibili che usare i preservativi, che sono ancora l'unico metodo pratico. Poiché ci sono numerosi funghi nel pene, dovresti essere consapevole che l'uso del preservativo previene la diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili.
Se non usi il preservativo durante un rapporto sessuale, il tuo corpo e quello dell'altra persona verranno infettati dal fungo. Inoltre, è il modo in cui si diffondono le malattie sessualmente trasmissibili. Se non usi il preservativo, potresti avvertire un lieve prurito e disagio a causa delle malattie sessualmente trasmissibili e, nei casi più gravi, potresti contrarre l'HIV. Inoltre, i preservativi possono aiutarti a evitare gravidanze indesiderate perché sono efficaci all'85% nel prevenire la gravidanza. Ricorda che rifiutare di usare il preservativo mette a rischio la tua sicurezza sessuale ed è un segnale di avvertimento significativo.
Il modo più diretto ed efficiente per ridurre il rischio di contrarre il cancro del pene e trasmettere malattie sessualmente trasmissibili è rimuovere il prepuzio se temi che questi batteri danneggino il tuo pene. Dopo aver rimosso il prepuzio, puoi studiare la superficie e ridurre significativamente il rischio di contrarre l'AIDS. Perché così facendo impedirai la crescita batterica e proteggerai il tuo pene.