Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Nessun acquisto minimo.

News

Chi ha fatto le bambole del sesso?

timMac 12 Sep 2022 0 commenti

La varietà delle moderne bambole dell'amore è impressionante. Oggi puoi acquistare bambole del sesso asiatiche, bambole del sesso con grandi tette o culo, bambole del sesso anime, bambole per adolescenti o donne mature e altro ancora. L'elenco è infinito e il numero di funzionalità e vantaggi offerti da queste bambole. Ma ti sei mai chiesto come entrano nelle nostre vite?

La storia delle bambole del sesso è una storia che gli storici sociali sveleranno sicuramente negli anni a venire. Nel corso dei secoli, bambole che in origine assomigliavano a pupazzi di pelle sono state trasformate in robot realistici di alta qualità.

Chiaramente, la tecnologia alla base delle bambole dell'amore non mostra segni di rallentamento man mano che vengono rilasciate sempre più bambole realistiche. Quindi allaccia le cinture e fai un viaggio nella memoria per disimballare questi pezzi.

La prima apparizione di bambole del sesso

Sebbene gli inventori originali delle bambole del sesso siano ancora sconosciuti, abbiamo alcune idee sulle loro origini.

bambola del sesso



Alcune delle prime bambole dell'amore sono attribuite a marinai olandesi del XVII secolo. I marinai poveri e isolati usano bambole fatte di vecchi tessuti cuciti per alleviare la tensione sessuale durante i lunghi viaggi per mare. Questa bambola da masturbazione è un predecessore diretto della bambola dell'amore di oggi.

Successivamente, le bambole sono diventate popolari. Hai sentito il termine "moglie olandese"? Si riferisce al periodo Rangaku, durante il quale gli olandesi vendettero alcune di queste bambole ai giapponesi. I giapponesi usano ancora il termine per riferirsi alle bambole del sesso.

La prima apparizione delle bambole del sesso risale al 1908, quando lo psichiatra Iwan Bloch pubblicò il libro Sex Life in Our Time.

Adolf Hitler era responsabile della prima bambola del sesso gonfiabile?

Ci sono alcune prove interessanti che un possibile contributo all'industria delle bambole del sesso gonfiabili non è altro che Adolf Hitler!

La prima occupazione tedesca della Francia risale agli anni '40. Vale la pena ricordare che la guerra è principalmente un affare di uomini. Il giovane soldato, pieno di forza ed energia, semplicemente non riusciva a districarsi. Le prostitute che raccolgono nelle sale da ballo, nei ristoranti e nei bar sono spesso utilizzate per i loro bisogni.

La presenza diffusa e incontrollata delle prostitute in Francia ha causato molti problemi. Impedì a molte truppe naziste di svolgere i loro compiti in prima linea. Ma il pericolo più grande è il soldato che rischia la vita per una rapida avventura. Molti di loro finiscono con malattie sessualmente trasmissibili.

Chirurgia della bambola del sesso

Il cosiddetto "Progetto Borghild" nacque quando il leader delle SS Heinrich Himmler informò Hitler in una lettera di tutti i potenziali rischi per la salute dei soldati nazisti posti da tali brevi relazioni romantiche con le donne francesi.

Adolf Hitler reagì immediatamente e il più grande designer del suo tempo entrò in azione. Ispirandosi alla vera bellezza della stella nascente ungherese Keith von Nagy, il loro obiettivo era creare bambole di silicone basate sul suo aspetto. Ma la donna ha rifiutato l'offerta.

Hitler acconsentì alla proposta di Aryan di una bambola bionda "femmina", della dimensione ideale per uno zaino dell'esercito.

Fallimento del "Progetto Borghild"

Quando il produttore terminò la produzione ei soldati nazisti finalmente testarono la bambola del sesso, Adolf Hitler ordinò 50 pezzi per rifornire i soldati tedeschi. Tuttavia, il progetto non ha avuto molto successo. I soldati si rifiutarono di portare le bambole per paura di essere derisi se catturati dagli inglesi.

Un fatto divertente: Graeme Donald ha scoperto il "Progetto Borghild" segreto di Hitler mentre faceva ricerche sulla storia della bambola Barbie inventata dalle americane Ruth ed Elliott Handler. Sfortunatamente, una bomba a Dresda ha distrutto una fabbrica che produceva bambole del sesso per l'esercito nazista.

Lo sviluppo dell'industria delle bambole del sesso

Dagli anni '50, l'industria delle bambole del sesso è decollata e ha iniziato a crescere alla velocità della luce. Come puoi immaginare, il Giappone è stato il primo paese a commercializzarlo.

Vinile e gomma erano i materiali primari per la prima generazione di bambole. Il materiale prodotto contiene anche molti composti cancerogeni come il cloruro di vinile. Non appena vengono rilevati i pericoli di questi prodotti, i produttori li rimuovono dal mercato.

All'inizio, la forma della bambola imitava a malapena la struttura del corpo umano, ruvido e arrotondato. La pelle del corpo non è altro che plastica dura.

Inoltre, le prime bambole del sesso realistiche erano di scarsa qualità. Bisogna pomparli prima di usarli. Problemi con perdite d'aria costanti e crepe li rendono inutilizzabili per lunghi periodi di tempo.

Alla fine degli anni '80 sono apparse sul mercato bambole in lattice con occhi, mani, piedi e capelli leggermente strutturati più realistici. Anche se non sono così realistici nella sensazione e nella forma, sono almeno umanoidi.

Entro la metà degli anni '90, i produttori avevano introdotto le bambole combinate. Sebbene abbiano alcune capacità posturali, il busto è rigido.

Alla fine degli anni '90, con il progresso della tecnologia di produzione e la continua espansione dello spazio di mercato, sono entrate nel mercato bambole d'amore più realistiche. Il nuovo marchio ha iniziato a utilizzare silicone morbido medico, materiale TPE e materiale PVC. Quelle bambole del sesso sono a grandezza naturale, hanno articolazioni più flessibili e possono fare molti movimenti e pose.

Bambola del sesso moderna

Oggi, Cina, Giappone, Europa e Stati Uniti sono i principali produttori di bambole dell'amore. Dal 2010, nel settore delle bambole fisiche domestiche sono emerse più aziende di marca di alta qualità, come la bambola WM, la bambola YL, la bambola Sino, la bambola Sanhui, ecc.

Dopo innumerevoli esperimenti e tentativi di creare le bambole dell'amore più simili a quelle umane, i produttori hanno intensificato gli sforzi di ricerca e sviluppo per simulare nuovi materiali della pelle e proporzioni del corpo. Le creazioni successive hanno dimostrato che l'impresa è stata un successo.

Le moderne bambole dell'amore possono soddisfare i tuoi desideri più profondi e soddisfare i tuoi bisogni più sfrenati. Che tu preferisca il sesso vaginale, anale o orale, forti gemiti, scrollate di spalle, protesi di capelli umani, ossa delle mani articolate o riscaldamento integrato, le bambole del sesso new age realizzeranno i tuoi sogni!

Trova le migliori bambole del sesso con noi

Ci sono molte ragioni per cui dovresti scegliere noi. Prima di tutto, qui troverai la più ampia varietà di bambole dell'amore di qualità. Con la nostra selezione unica di bambole del sesso di lusso che sembrano e si sentono come la donna dei tuoi sogni, sarai al settimo cielo.

Inoltre, siamo specializzati nella creazione di materiali in silicone e TPE di alta qualità. Tutti sono realizzati a mano e accuratamente testati da artisti professionisti. Puoi usare la tua bambola in qualsiasi posizione possibile perché ha uno scheletro in metallo con articolazioni molto flessibili.

Trovare il miglior sex toy tra tanti non è un compito facile. Con noi tutto sembra possibile. Dai un'occhiata al nostro catalogo di bambole del sesso e scegli tra diverse labbra, unghie, unghie dei piedi o colore dei capelli, tono della pelle, dimensioni del seno e del sedere, capezzoli e altro ancora. Le nostre bambole dell'amore ti stanno aspettando!

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Grazie per l'iscrizione

Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
La mia carta
0

Before you leave...

Take 20% off your first order

20% off

Enter the code below at checkout to get 20% off your first order

CODESALE20

Continue Shopping