Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Nessun acquisto minimo.

News

Come Mantenere la Tua Bambola Sessuale in TPE "Viva" più a Lungo

guanluna 14 Feb 2024 0 commenti
Come Mantenere la Tua Bambola Sessuale in TPE "Viva" più a Lungo

Prendersi cura di una bambola in TPE contribuirà a garantire che duri a lungo e rimanga in buone condizioni. Ecco alcuni consigli su come prenderti cura della tua bambola in TPE:

Cosa Può Essere Fatto

  1. Posiziona qualcosa di morbido sotto la tua bambola se la appoggi a terra. Ciò contribuirà a prevenire danni al suo corpo e la manterrà pulita.

  2. Dalle una doccia da 1 a 2 volte al mese. Usa acqua tiepida e un sapone delicato e privo di profumi. Questo contribuirà a mantenere pulito il materiale in TPE, evitando danni.

  3. Asciuga accuratamente la tua bambola dopo ogni doccia per evitare che l'umidità venga assorbita dal materiale poroso in TPE. Lasciare la bambola bagnata per un periodo prolungato può causare la crescita di muffe difficili da rimuovere.

  4. Cospargi la tua bambola appena docciata con talco per bambini per mantenerla liscia e meno appiccicosa. Questo aiuterà anche a prevenire che polvere e capelli della parrucca aderiscano al suo corpo.

  5. Fai attenzione quando sollevi la tua bambola e la porti in giro. Assicurati che le sue mani e i suoi piedi non urtino nulla intorno a te che potrebbe causare danni.

  6. Usa una coperta riscaldante se desideri scaldare la tua bambola. Ma assicurati di rimuovere prima la parrucca, poiché le parrucche sintetiche sono sensibili al calore.

  7. Usa un lubrificante a base d'acqua quando utilizzi la tua bambola a scopo sessuale. Questo contribuirà a prevenire danni al materiale in TPE.

Cosa Non Può Essere Fatto

  1. Non strofinare la tua bambola con forza quando la lavi. Usa le mani, non una spugna, e sii delicato.

  2. Non utilizzare sapone forte sulla tua bambola. Un sapone privo di profumi sarà più che sufficiente.

  3. Non lasciare la tua bambola bagnata a lungo. Il materiale in TPE è poroso e assorbirà l'umidità.

  4. Non lasciare mai umidi i buchi della vagina, dell'ano o della bocca della tua bambola, altrimenti potresti finire con la muffa. Assicurati di asciugare accuratamente queste aree dopo ogni utilizzo.

  5. Non esporre la tua bambola alla luce diretta del sole per lunghi periodi, poiché ciò può causare scolorimento e danni al materiale in TPE.

  6. Non scaldare la tua bambola mettendola sopra il termosifone o vicino a un camino. Ciò può causare la fusione o la deformazione del materiale in TPE.

  7. Non strofinare troppo la sua parrucca contro il letto, altrimenti si aggroviglierà e sarà difficile da pettinare. Usa un pennello per parrucche invece di un normale spazzolino.

  8. Non lasciare vestiti addosso quando non la stai utilizzando. Cerca di non appoggiarti contro il suo corpo se tu o lei indossate vestiti. Potresti finire con delle macchie sulla tua bambola dai vestiti.

  9. Non cercare di far stare in piedi la tua bambola se non hai l'opzione del "piede da supporto". Anche se cerchi di appoggiarla a una parete o qualcos'altro, rischi di rompere i suoi piedi. La pelle sotto i piedi non è fatta per sostenere il peso dell'intero corpo.

  10. Non lasciare la tua bambola da sola con un cane, un gatto o qualsiasi altro animale che potrebbe potenzialmente danneggiare la tua bambola. Sorvegliala sempre quando è in presenza di altri animali domestici o animali.

Questi consigli ti aiuteranno a prenderti cura adeguatamente della tua bambola in TPE, così potrai goderne per anni a venire.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Grazie per l'iscrizione

Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
La mia carta
0

Before you leave...

Take 20% off your first order

20% off

Enter the code below at checkout to get 20% off your first order

CODESALE20

Continue Shopping