Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Nessun acquisto minimo.

News

Diversi metodi per gli uomini da padroneggiare

timMac 20 Sep 2022 0 commenti

Ripensa a qualche anno fa. La sensazione nuova e confortevole di toccare un pene è come vincere il jackpot. Poi continui a masturbarti come se stessi volando in paradiso.

Ma anche se può aiutarti a raggiungere l'orgasmo e darti piacere sessuale con le mani, può davvero alleviare la tua libido? Non la penso così. Ci sono ancora molti masturbatori maschili sul mercato e le bambole del sesso realistiche sono una di queste. Rispetto ad altri giocattoli sessuali come masturbatori, gatti tascabili o copricazzi, le bambole del sesso eccellono in molti modi.

Quindi se hai i genitali maschili e sei dipendente dalla masturbazione. In questo articolo, voglio dirti qualcosa che non sapevi sulla masturbazione maschile e sull'orgasmo.

uomo sorridente

1. Il modo sbagliato di masturbarsi per gli uomini

Potresti pensare che ti masturbarsi sia facile, giusto? Sostanzialmente giusto, ma veramente sbagliato

Se il foro che inserisci è troppo stretto o se hai esperienza con ferite, c'è il rischio di ferire il tuo pene. Alcuni giorni fa è stato riferito che oltre il 60% delle lesioni del pene si è verificato durante la masturbazione

2. Lo sperma viene rifiutato durante la masturbazione

Se credi nel fatto che non tutto lo sperma è uguale, quando ti godi un po' di gioco da solista e ti concedi un dolce rilascio, avrai meno sperma nel tuo sperma di quanto avresti durante il sesso.

Uno studio giapponese ha scoperto che poiché la prostata è più attiva, più sperma viene espulso durante il sesso. Forse ha anche a che fare con l'evoluzione e il proprio bisogno di fertilità.

3. Assonnato dopo l'eiaculazione?

Come ha dimostrato la ricerca, anche comicamente mostrato in film e programmi TV, gli uomini si girano e si addormentano una volta raggiunto l'orgasmo. Poche persone conoscono il motivo dettagliato. Lascia che ti dica la risposta. Questo perché l'ormone prolattina aumenta dopo che un uomo raggiunge l'orgasmo. Questo ormone li fa sentire sessualmente soddisfatti e porta una sensazione di recupero e rilassamento.

Tuttavia, alcuni scienziati hanno redatto un altro rapporto e i risultati hanno sorpreso molte persone. Gli uomini in realtà non sperimentano questa sonnolenza dopo aver raggiunto l'orgasmo attraverso la masturbazione. Come mai? Perché quando un uomo si masturba, produce quattro volte meno prolattina che durante il sesso. Quindi, se vuoi dormire dopo il sesso, è meglio che tu faccia sesso con una vera ragazza o una vera bambola dell'amore. Come mini bambole del sesso, bambole del sesso nere, bambole del sesso giapponesi, busto di bambole del sesso.

4. Zone erogene maschili

Che tu sia un uomo o una donna, hai il tuo punto sexy. Inoltre, i genitali offrono molte parti diverse che possono aumentare seriamente il piacere. E per gli uomini, il punto debole è la cravatta. Questa è l'area sotto la testa del pene.

Quindi conosci il motivo? In effetti, qui si trova il maggior numero di terminazioni nervose, il che significa che è possibile provare un maggiore senso di eccitazione mentre si viene stimolati. Questo è fondamentalmente il clitoride di una donna.

5. Masterbation ti avvantaggia

Come tutti sappiamo, se la masturbazione è troppo frequente, non solo danneggerà il corpo, ma influirà anche sulla vita. Tuttavia, se ti masturbi con moderazione, ne trarrai beneficio sia fisicamente che mentalmente.

Come dice il rapporto, se ti masturbi a una frequenza adeguata. Anche la masturbazione ha i suoi vantaggi, come la riduzione dello stress della vita, l'induzione di schemi di sonno migliori e il rilascio della tensione sessuale. Inoltre, può migliorare la tua depressione e migliorare la tua vita sessuale grazie al rilascio di ormoni del benessere, serotonina e dopamina durante l'eiaculazione.

Infine, un rapporto ha mostrato che gli uomini che eiaculavano più di 5 volte a settimana nei loro 20 anni avevano un terzo in meno di probabilità di sviluppare il cancro alla prostata più avanti nella vita. Si ritiene che questo sia vero perché l'eiaculazione frequente impedisce l'accumulo di agenti cancerogeni nella prostata. Ma ti suggerisco di controllare la frequenza, altrimenti danneggerà la tua salute.

6. Lo sperma scorre veloce

Allora ti starai chiedendo quanto velocemente scorre il tuo sperma eiaculato, la verità è che corre a 28 miglia all'ora. Questo ha superato il record mondiale di Usain Bolt di 27,79 mph nel 2009 quando ha corso i 100 metri! C'è anche il fatto che ti starai chiedendo, bastano solo cinque minuti perché lo sperma raggiunga la vagina di una donna.

7. Raggiungi l'orgasmo

Con il climax, lo squirting finisce. C'era un accordo quasi unanime sul fatto che l'orgasmo fosse molto confortevole. Ma lo sapevi che la stessa parte del cervello è attiva durante l'orgasmo come l'eroina della droga?

Entrambi questi vizi attivano aree del cervello che danno un senso di ricompensa e piacere, rendendole molto potenti. Certo, ti consiglio l'orgasmo, non l'eroina.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Grazie per l'iscrizione

Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
La mia carta
0

Before you leave...

Take 20% off your first order

20% off

Enter the code below at checkout to get 20% off your first order

CODESALE20

Continue Shopping