influencer di bambole del sesso
Questo non è un trapano. Gli influencer delle bambole del sesso stanno diventando un vero affare. Qual è la ragione dietro e qual è il loro futuro? Questo articolo ha tutte le risposte.
Ricordi i giorni in cui Instagram era solo una piattaforma di condivisione di foto per fotografi dilettanti? non preoccuparti. Nemmeno noi. Come qualsiasi altra piattaforma di social media, Instagram ha fatto molta strada dai suoi umili inizi. Oggi è la patria di molti eccitanti creatori. Mentre la maggior parte delle persone parla di modelli popolari, attori, buongustai o atleti, sta emergendo una nuova tendenza: gli influencer delle bambole del sesso.
No, questo non è uno scherzo. La community di Instagram delle bambole del sesso è reale. E sta ricevendo sempre più attenzione online! La tua domanda potrebbe essere, perché? Per quanto strano possa sembrare, ci sono molte ragioni per cui le bambole del sesso sono popolari. Immergiamoci nel mondo dei creatori di contenuti per bambole del sesso per vedere dove tutto è iniziato e potremmo scoprire che essere un creatore di contenuti per bambole richiede più sforzi di quanto potresti pensare.
Rompere Internet
Sebbene la community delle bambole del sesso di Instagram sia relativamente nuova, le sue origini online risalgono al 2001. Quest'anno, diversi amanti delle bambole del sesso hanno creato un sito web chiamato The Doll Forum. Avanti veloce fino ad oggi e la pagina riunisce oltre 70.000 membri che condividono foto e opinioni delle loro bambole. E quando si tratta della prima influencer di bambole del sesso di Instagram, dobbiamo tornare indietro di 5 anni.
Nel 2016, T, un critico americano di sex toy, ha letto un articolo su una donna che aveva subito diversi interventi di chirurgia plastica per sembrare una bambola del sesso. Fu allora che T decise di aprire un account Instagram per la sua compagna Celestina. Cosa c'è di insolito? Come ormai potresti sospettare, Celestina non è una donna qualunque. È la bambola sintetica più avanzata.
L'obiettivo di T era vedere se Celestina potesse raccogliere più seguaci degli impostori di bambole del sesso di cui aveva letto. Con oltre 3000 follower nel 2021, Celestina è considerata una pioniera nella comunità delle bambole del sesso di Instagram. Tuttavia, non è l'unico. Ogni anno, sempre più amanti delle bambole decidono di diventare influencer. Ma contrariamente alla credenza popolare, le loro ragioni non sono il denaro o la fama.
Più che semplici post sui social media
La maggior parte delle persone non capisce perché un uomo adulto vorrebbe vivere con una donna sintetica invece di una donna vera. Questo è esattamente ciò che gli influencer delle bambole del sesso vogliono mostrare al mondo. Il loro obiettivo è dare personalità e profondità ai loro falsi partner, mostrando alla comunità come li vedono. Il loro motivo non è il denaro. Sono solo persone normali e vogliono che le persone vedano le bambole del sesso come fanno loro.
Per essere chiari, essere un influencer di bambole non è una passeggiata. Ci vuole molto impegno, dedizione e abilità. Ricorda, il nostro obiettivo è rendere le bambole del sesso il più vicino possibile alle donne reali. Pertanto, era importante assicurarsi che le espressioni della bambola e la pelle sintetica non apparissero troppo artificiali nella foto.
Per questo motivo, le riprese spesso richiedono ore poiché i proprietari di bambole devono cambiare pose, vestiti, espressioni, posizioni, parrucche, ecc. Ancora più importante, devono fare tutto da soli. Dopotutto, i loro modelli non aiutano molto.
Ma, naturalmente, le foto non sono l'unico modo per far sembrare una bambola reale. Ogni account contiene foto creative, post sui social media faccia a faccia e video deepfake. Usando tutte queste tecniche, gli influencer delle bambole del sesso hanno creato qualcosa di speciale. A loro non importa se molte persone lo trovano strano. Fanno quello che amano fare, il che è fantastico.
Guadagna con le bambole del sesso
Sebbene il loro obiettivo principale non sia il denaro, molti influencer hanno monetizzato gli account Instagram delle loro bambole. Certo, non possono competere con i giganti dei social media, ma possono comunque fare dei soldi decenti dai loro contenuti. La scrittrice Jessica Lucas ne parla nel suo articolo per la rivista Input.
Ha menzionato due fotografi di bambole del sesso contattati dalla società cinese di bambole del sesso Doll-Forever, che voleva usare il loro lavoro per promuovere il loro marchio online. Oltre a promuovere i produttori di bambole, gli influencer possono anche fare soldi attraverso gli ambasciatori del marchio di abbigliamento.
Lucas ha dato l'esempio di Tasha. Con quasi 2.000 follower su Instagram, Tasha ha partecipato a numerose mostre e collaborato con vari artisti. È il volto di marchi di abbigliamento più piccoli come Tara's Tires o InFoxycated Clothing. Tuttavia, non è tutto. Tasha è anche giornalista e intervistatrice per la nota rivista CoverDoll (The Playboy of the Sex Doll Industry).
Naturalmente, non ha fatto tutto questo da sola. Ha un maestro umano, Tony, che pensa di dover essere ricompensato per tutto il duro lavoro che ha dedicato a Tasha. Tuttavia, come ha detto in un'intervista con Lucas, "Tasha è un sintetizzatore indipendente che parla da sé - non parlo per lei".
Questo perché la maggior parte dei membri della community non pubblica contenuti dal proprio punto di vista. Usano la prospettiva della bambola per fornire un'esperienza più intima ed emotiva. In questo settore, le bambole sono le stelle, non i loro proprietari.
Comunità
A questo punto, probabilmente hai visto quanto sia impegnata la comunità delle bambole del sesso nel raggiungere i suoi obiettivi. Sfortunatamente, ci è voluto del tempo prima che le persone vedessero le bambole come oggetti non sessuali. In effetti, molti influencer ricevono la loro giusta quota di abusi online. Gli utenti dei social media hanno pensato che fossero inquietanti e hanno chiesto loro di eliminare i propri account.
Tutto questo isola la comunità e rimarrà tale fino a quando non cambierà l'opinione sociale. D'altra parte, ci sono anche molti seguaci lussuriosi che sembrano dimenticare di avere a che fare con le bambole. Per farla breve, ci sono alcune cose che non consentono alla comunità di prosperare.
Tuttavia, c'è un altro aspetto più positivo in questa storia. Dietro le quinte, questa comunità di amanti delle bambole del sesso è uno dei gruppi più solidali e amichevoli che tu possa immaginare. Gli influencer si completano a vicenda, danno suggerimenti e fanno amicizia. Non c'è concorrenza, principalmente perché non possono permettersela. In una squadra così di nicchia, l'ultima cosa di cui hanno bisogno è una lotta interna.
Il futuro è ora
Mentre le bambole del sesso sono ancora considerate bizzarre, un gruppo di devoti amanti sta facendo il possibile per cambiare la percezione della questione. Usando la loro creatività e abilità, fanno del loro meglio per presentare le bambole del sesso in un modo più umano. Mentre erano ancora lontani dal raggiungere i loro obiettivi, la nascita dell'influencer Instagram della bambola è stato un enorme passo avanti verso il loro successo finale.
Alcuni anni fa, nessuno avrebbe nemmeno sospettato che le bambole del sesso potessero avere i propri account sui social media; inoltre, avrebbero avuto un seguito fedele e sarebbero diventate ambasciatrici del marchio! Eppure, questo è il bello. Il mondo è in continua evoluzione, così come la nostra società. Naturalmente, c'è sempre un pregiudizio contro gli amanti delle bambole del sesso. Tuttavia, continueranno a diffondere la loro positività in tutto il mondo.