Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Nessun acquisto minimo.

News

Introduce your sex doll to your significant other

timMac 02 Sep 2022 0 commenti

Alcune persone usano le bambole del sesso come unica fonte di romanticismo e soddisfazione sessuale. Se questo sei tu, fantastico! Sappi solo che il resto di questo post potrebbe non essere applicabile a te. Per altri, le bambole del sesso non sostituiscono le relazioni. Molti dei nostri clienti sono anche interessati a perseguire e mantenere relazioni romantiche con gli altri.

Questo porta sfide. Come fai a dire al tuo amante che hai una bambola del sesso? Quando gliel'hai detto? Come convincerli ad accettare, o addirittura accettare, l'idea?

La cattiva notizia è che hai degli ostacoli da superare. Alcune persone ne hanno una visione molto stereotipata a causa della sfortunata rappresentazione nella cultura popolare nei media. La reazione inconsapevole di qualcuno potrebbe essere quella di presumere che tu sia sessista, che vedi le donne come oggetti o che non puoi avere una relazione normale.

schiacciare il pregiudizio

Niente è più utile per sfatare i miti sulle persone che possiedono bambole del sesso delle tue azioni e interazioni con altri significativi. Se ti stai chiedendo come funzionano le bambole del sesso, sei una persona premurosa, solidale a letto e altrove, un grande comunicatore che andrà oltre il tipo di persona che ha bambole del sesso del tuo partner qualsiasi idea.

pregiudizio

Scegli il partner giusto

Sia che tu abbia bambole del sesso che vuoi continuare a usare o qualche altra preferenza, la compatibilità è molto importante. Il tuo partner non ha bisogno di apprezzare le bambole del sesso, ma può essere molto utile se è aperto a tutti i tipi di problemi.

essere il partner giusto

Compagno

Naturalmente, tutto questo richiede il tuo supporto e una mente aperta. Certo, devi supportare le loro fantasie e preferenze, ma non si ferma qui. Il tuo atteggiamento nei confronti di vari problemi influenzerà davvero se il tuo partner accetta le tue preferenze o se può anche esprimere in sicurezza i propri desideri. Evita di deridere o deridere i nodi e le fantasie, indipendentemente da chi le esprime.

problema di predizione

Il tuo partner potrebbe avere dei problemi. Potrebbero anche arrabbiarsi. Ora non è il momento per la difesa o la critica. È perfettamente normale che si chiedano se la bambola ti piace più di loro, se la trovi più attraente o se è una forma di imbroglio.

Apriti e non fare del male a nessuno. Certo, non dovresti dire che la tua bambola del sesso ti attrae di più, anche se è vero. Tutto quello che puoi dire è che trovi il tuo partner assolutamente fantastico, ma la bambola rappresenta per te un po' di fantasia.

Sii anche onesto su come e perché usi la bambola. Se il tuo desiderio sessuale è più forte del tuo partner, puoi spiegare loro che non vuoi costringerlo a fare sesso più spesso. Una bambola è essenzialmente un giocattolo sessuale utilizzato per soddisfare i bisogni sessuali.

andare avanti

Spero che il tuo partner lo accetti, anche se non accetta l'idea. Alcune persone potrebbero preferire un metodo invisibile in cui puoi usare la tua bambola del sesso liberamente, ma preferirebbero non vederla o conoscere i dettagli. Se riesci a conviverci, va bene. Alcune persone hanno bisogno di un supporto più entusiasta. Se questo sei tu, è il momento di decidere come procedere.

Il tuo partner potrebbe abbracciare con entusiasmo l'idea di una bambola del sesso. Potrebbero essere interessati al "trio" o semplicemente guardare la tua demo. Il loro entusiasmo è alto, ma anche il tuo livello di comfort è importante. Condividere la tua bambola del sesso è fantastico. Tienilo anche per te.

iniziativa!

Probabilmente non vuoi che il tuo partner si imbatta nella tua bambola del sesso o ti cogli sul fatto. Questa è un'area in cui segreti e sorprese possono peggiorare le cose. Se davvero non vuoi che il tuo partner sappia della tua bambola, devi conservarla in modo che non la trovino. Altrimenti, dovresti probabilmente fare un piano per iniziare questa importante conversazione. Ricorda che il tuo partner di supporto non riderà né ti giudicherà, e potrebbe persino vedere la tua bambola come un modo per migliorare la tua relazione sessuale.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Grazie per l'iscrizione

Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
La mia carta
0

Before you leave...

Take 20% off your first order

20% off

Enter the code below at checkout to get 20% off your first order

CODESALE20

Continue Shopping