Manichino: bambola del sesso professionale o più presa in giro?
Le bambole del sesso sono state presentate in programmi televisivi e film in passato. A volte le rappresentazioni sono creative, sensibili, anche un po' divertenti. Lars And The Real Girl con Ryan Gosling ne è un esempio. Ora, qualcuno ha deciso di centrare un'intera sitcom attorno a una bambola del sesso. Lo spettacolo è Dummy ed è interpretato da Anna Kendrick (Pitch Perfect, Scott Pilgrim, Trolls) insieme a Donal Logue (Gotham, Sons of Anarchy, The Patriot).
Riassunto della trama
Nella serie, Cody (Kendrick) scopre che il suo ragazzo (Logue) ha una bambola del sesso. Com'era prevedibile, all'inizio è piuttosto sconvolta per questo. Tuttavia, in poco tempo si scalda con la bambola e si forma una strana amicizia. Sì, la bambola del sesso le parla. Preparati a sospendere l'incredulità.
Presumibilmente questa sarà una serie a breve termine. Lo spettacolo viene eseguito su Quibi, una nuova rete nota per la produzione di spettacoli realizzati appositamente per gli schermi mobili. Anche gli episodi qui sono eccezionalmente brevi. Dummy arriva a circa sei minuti per episodio.
Quali sono i vantaggi dei manichini
Innanzitutto, amiamo il fatto che ogni personaggio qui sia tridimensionale. Sì, Dan possiede una bambola del sesso, ma non è mai stato ritratto come un bizzarro o un deviante. Siamo anche felici di vedere una coppia incorporare bambole del sesso nella loro relazione in modo abbastanza sano.
Accettazione della bambola del sesso a parte, la scrittura qui è ben fatta.Entrambe le stelle hanno spettacoli comici e si vede. Gli episodi sono frenetici e il pubblico finisce per volere di più. Dummy riesce a essere intelligente senza farsi prendere dalla prevedibilità di battute schifose sulle bambole del sesso.
Inoltre, amiamo guardare qualsiasi programma che infrange le regole. Quando la maggior parte delle serie sono poco più che reality show di rigurgito o sfruttamento di vecchie idee, è bello vedere qualcosa di veramente unico. Sostituire il solito romanticismo con una donna di successo ma nevrotica e una bambola del sesso vede meglio una svolta creativa sul tropo della "commedia da partner".
C'è qualcosa di male?
Dobbiamo essere onesti. Non c'è niente qui per vincere un Emmy. Né è uno spettacolo che stimolerà un serio cambiamento sociale. Lo spettacolo è anche autoindulgente per il creatore Cody Heller, poiché è una versione romanzata della sua relazione con il co-creatore di Rick e Morty Dan Harmon. Lo spettacolo offre anche una versione umoristica di diversi argomenti seri. Alcuni spettatori potrebbero sentirsi a disagio con questo. Tuttavia, lo spettacolo è creativo, divertente e unico. Nel complesso, riteniamo che valga la pena dare un'occhiata.
Perché i fan delle bambole del sesso dovrebbero preoccuparsi?
Siamo profondamente consapevoli del fatto che gli uomini e le donne a cui piace usare le bambole del sesso sono spesso gravemente mal caratterizzati e maltrattati. Per questo motivo, siamo sempre interessati alle opere creative di qualsiasi incomprensione sovversiva di bambole. In questo caso, vediamo l'accettazione, l'umorismo e la scrittura creativa delle bambole del sesso. Si spera che questo incoraggi chiunque sia riluttante ad acquistare una bambola del sesso personalizzata per effettuare un acquisto! Pensiamo che valga la pena provare. In effetti, vorremmo che ci fossero più aspetti positivi delle bambole del sesso. Naturalmente ci piacerebbe sentire tutti i suggerimenti dei nostri clienti.