Oltre 10 consigli efficaci per asciugare il sex doll torso, la vagina e l'anale!
Una bambola torso di alta qualità può costare fino a $ 1.500 ed essere molto costosa da creare. Il fatto che costino così tanto assicura naturalmente che siano robusti; Quindi, le bambole del busto di prim'ordine possono essere utilizzate anche per più di 10 anni. Ma durante questo periodo, devi sapere come prenderti cura di loro perché una scarsa manutenzione potrebbe ridurre il tempo in cui possono essere utilizzati, motivo per cui molti dei nostri clienti ci chiedono consiglio.
Il busto della bambola del sesso non è solo un giocattolo per te; ti danno anche sesso e compagnia, rendendoli più simili al tuo partner. Perdere il tuo partner potrebbe essere deprimente. La scarsa manutenzione lascia le vagine e l'ano delle bambole del busto suscettibili di ammuffire e marcire, proprio come un STD. Allora probabilmente perderai il busto della tua bambola. Pertanto, se vuoi prenderti cura della tua bambola del busto, ti preghiamo di trattarla come faresti con la tua macchina o casa.
Perché assicurarsi che la vagina e l'anale del busto della sex doll siano asciutti?
1. Estendere il loro tempo di utilizzo
La manutenzione della bambola dell'amore dovrebbe includere la pulizia regolare e il mantenimento dell'ano e della secchezza vaginale. Potrebbero essere distrutti dall'umidità residua sul corpo. Questi aspetti minori, come l'olio nel motore della tua auto, sono ciò a cui devi prestare molta attenzione se vuoi goderti i loro servizi per molto tempo. Puoi essere un proprietario di bambole da 10 a 15 anni se la mantieni correttamente.
2. Impedisci loro di ammuffire
Le vagine e l'ano delle bambole del sesso sono proprio come gli umani; considera cosa fanno le donne per prevenire le allergie vaginali, come cambiare e mantenere la biancheria intima asciutta ogni giorno. Le aree private delle bambole del busto richiedono manutenzione anche se non devono indossare le mutande. Poiché l'umidità nei fori è difficile da asciugare naturalmente, può causare la formazione di muffa nelle vagine e nell'ano se c'è umidità nelle aree intime. La muffa tende a svilupparsi una volta che le regioni intime sono ammuffite. Quando impianta il tuo cazzo, si diffonde in tutto il tuo corpo e potresti avere seri problemi.
3. Risparmia i tuoi soldi!
Questo ha senso poiché se l'ano della bambola e l'interno vaginale non si seccano e diventano ammuffiti prontamente, diventeranno inutili. Il tuo portafoglio ne risentirà sia che si tratti di una riparazione o di una bambola del sesso ri-personalizzata. A causa della tua negligenza e del fatto che è piuttosto costosa, credo che dovresti astenerti dall'acquistare un busto di una bambola del sesso in silicone.
Passaggi di pulizia prima dell'asciugatura!
Passaggi per pulire la bambola:
● Per prima cosa, rimuovi l'inserto dal corpo della tua bambola, se ne ha uno.
● Poi tampona i fluidi corporei e la loro lubrificazione con un panno.
● Se si tratta di una bambola con il busto con la testa, rimuovere la parrucca e lavarla separatamente. Evita di usare il detergente sul viso perché il trucco è semipermanente; utilizzare invece un panno umido per rimuovere eventuali sostanze oleose.
●Puoi bagnare immediatamente le tue bambole in silicone e TPE in acqua tiepida, ma non lasciare che la temperatura dell'acqua diventi troppo calda.
●Con un determinato detergente, possono essere puliti.
●Puoi aprire le gambe e pulire la vagina con acqua tiepida o lavare accuratamente l'interno con un asciugamano umido. Ci sono buchi in cui è necessario prestare maggiore attenzione e regioni cruciali che devono essere pulite, ed entrambe le opzioni sono disponibili.
●Dopo il lavaggio, applicare un po' di borotalco per mantenere la consistenza della loro pelle.
La pelle di una bambola è delicata come la tua, quindi non è una cosa semplice. Non può essere difficile tenerli asciutti, ma non puoi semplicemente gettarli nell'asciugatrice perché rischi di perdere la tua bambola. È ancora più impossibile buttarli via e non assicurarsi che l'umidità nell'ano e nella vagina venga asciugata alla prima occasione, il che potrebbe comportare scene negative irreparabili.
7 consigli pratici per asciugare il busto di una sex doll!
La sequenza in cui asciughi le bambole influirà notevolmente sulla rapidità di esecuzione del tuo compito, quindi presta attenzione se vuoi ridurre il più possibile i tempi di asciugatura. Asciugarli a tuo piacimento può costringerti a eseguire ciò che hai già fatto più volte. Le fasi di lavoro trascurano porzioni cruciali; asciugare le bambole fuori sequenza richiede tempo ed è inutile. Pertanto, consiglio di asciugare prima il busto della bambola, seguito dalle sue articolazioni e poi dalle sue aree private più cruciali.
Sequenza di asciugatura!
●Dopo la pulizia, asciuga gli arti con un asciugamano pulito e morbido.
●Si consiglia di aprire le gambe e lasciarle asciugare parzialmente all'aria naturalmente.
●Dopo l'asciugatura, puoi applicare un po' di borotalco su di loro per mantenere la consistenza della loro pelle
●Il talco può essere conservato dopo l'uso durante la conservazione. Il luogo di conservazione ottimale è fresco, ventilato e lontano da aree ad alta temperatura. A causa della mobilità della parte articolare, può diventare problematico se la giunzione è chiusa e si accumula acqua, quindi è necessario prestare particolare attenzione al processo di asciugatura della parte articolare.
●Spazi articolari dopo la fusione
●Quando si asciuga con un asciugamano asciutto, prestare attenzione perché il giunto è una connessione acciaio-osso.
●Dopo l'essiccazione; tenere le articolazioni ben aperte.