Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Nessun acquisto minimo.

News

Processo di fabbricazione di una bambola sessuale

Mali 18 Apr 2024 0 commenti
Primo passo, costruzione dello scheletro, in base alla struttura dello scheletro umano, viene utilizzato un solido scheletro d'acciaio per completare la parte superiore e inferiore del corpo. Le articolazioni dello scheletro sono collegate da ingranaggi, la rotazione degli ingranaggi è flessibile, garantendo il massimo movimento dello scheletro. Come una delle strutture più importanti del corpo umano, solo una solida base può garantire la perfezione della bambola.
Secondo passo, assemblaggio meccanico, la parte superiore e inferiore del corpo vengono assemblate insieme, formando una struttura scheletrica meccanica completa, simulando la normale camminata umana. I produttori di punta utilizzano lo scheletro EVO di fascia alta, per consentire una maggiore mobilità delle spalle. Le spalle sono l'espressione di altri linguaggi del corpo, le bambole con le spalle alzate sembrano più reali.
Terzo passo, installazione dello scheletro, in base alle diverse esigenze di altezza e corporatura dei clienti, lo scheletro viene inserito negli stampi designati. I singoli ossi vengono fissati con cura al centro dello stampo con filo metallico per prevenirne lo spostamento.
Quarto passo, chiusura dello stampo, una volta fissate le ossa, l'altro stampo viene unito e incollato insieme. La macchina riscalda il TPE, il TPE liquido viene riversato nello stampo dalla testa della macchina. Dopo la solidificazione del TPE, lo stampo viene rimosso. Prima di passare alla fase successiva, il corpo appena formato viene immerso in un barile e lavato per rimuovere lo sporco, mantenendo la pulizia della bambola e facilitando il processo successivo.
Quinto passo, rifilatura del corpo, poiché lo stampo non può essere chiuso correttamente, una piccola quantità di fluido rimarrà ai bordi o negli orifizi del corpo. Il taglio è solo il primo passo nella cura del corpo, poi con un bastone elettrico vengono levigate le parti ruvide, rendendo la pelle più liscia.
Sesto passo, pulizia e cipria, dopo aver rifilato il corpo è necessario lavare via le macchie e le sostanze chimiche, rendendo la bambola più pulita e sicura. Il processo del bagno richiede tre passaggi: lavaggio, asciugatura, asciugatura ad alta pressione. Dopo aver asciugato il corpo umido ad alta pressione, si applica la polvere per curare il corpo e prevenire l'eccessiva secrezione di grasso.
Settimo passo, manicure e impianto di capelli, per soddisfare le diverse esigenze dei diversi clienti, vengono eseguiti trattamenti specifici sulle bambole personalizzate.
Ottavo passo, trucco, il trucco del viso cambia a seconda del personaggio, specificamente include sopracciglia, trucco occhi, blush, rossetto e ombretti, le parti del corpo includono il colore dei capezzoli e della vagina.
Nono passo, appendere la bambola e coprirla con un sacchetto di plastica per prevenire la polvere. Questo è essenzialmente l'intero processo di produzione di una bambola sessuale. Ogni bambola è un'opera d'arte, che richiede rispetto e cura da parte di tutti.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Grazie per l'iscrizione

Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
La mia carta
0

Before you leave...

Take 20% off your first order

20% off

Enter the code below at checkout to get 20% off your first order

CODESALE20

Continue Shopping