Le notizie più divertenti sul busto e sulla sex doll nel 2023
Chi è il soggetto dello spazio delle bambole del sesso nel 2023? Quali voci o voci hanno spaventato la comunità delle bambole del sesso? Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie sulle bambole del sesso, Linkdolls ha raccolto alcuni aneddoti divertenti dall'inizio del 2023. Non esitare a leggerli.
Hugh Hefner di Sex Dolls
1. Festeggiate insieme il nuovo anno
La maggior parte del canale YouTube di Jay Hefner è dedicato alla cronaca della sua vita intrigante con l'harem delle bambole del sesso.
"Hugh Hefner of Sex Dolls" ha suonato nel nuovo anno con le sue quattro amiche di plastica il 1 gennaio e ha esteso i saluti ai suoi seguaci. Un programma dal vivo soprannominato "Doll King Power Time" e uno spettacolo domenicale chiamato "Reset Sunday" sono tra le nuove iniziative che ha rivelato mentre augura ai suoi fan un "Felice Anno Nuovo" sul suo canale.
2. Vivi con le bambole del sesso.
In un'intervista di fine giugno con il Daily Star, "Hugh Hefner of Sex Dolls" ha affermato che le persone non dovrebbero contare sul proprio partner per aiutarle a crescere spiritualmente; invece, è più pratico ricevere una guida interiore confidando in Dio; la compagnia umana è instabile; e i partner delle bambole del sesso possono accettarlo completamente così com'è, quindi sceglie di vivere con le bambole del sesso.
Culturista ossessionato dalle bambole del sesso
Yuri Trotchko, 36 anni, un appassionato di BDSM che viaggia e dorme regolarmente con bambole del sesso e post sulla sua vita su Instagram, ha attirato critiche e accuse per il suo presunto trattamento crudele nei confronti dei partner delle bambole del sesso.
Yuri, invece, non gliene frega niente di quello che pensano gli altri, affermando che dormire con le bambole del sesso o abusare di bambole durante il sesso è solo una "ossessione particolare" e che non ha problemi di salute mentale e non intende contribuire alla violenza o alla criminalità.
Yuri intende vivere una vita più attiva nel 2022 dopo alcuni anni turbolenti oltre a diventare una star professionista del BDSM.
L'artista Arvida Bistrom si esibisce con le bambole del sesso AI
Secondo Alvida Biström, la società odierna è così dipendente dalla tecnologia che le persone assomigliano ai cyborg in molti modi.
L'artista multidisciplinare, nata in Svezia, ha tentato di fondere la femminilità con la scienza e la tecnologia per lavorare sulla bambola del sesso AI Harmony. Ha presentato scene bizzarre e surreali in una serie di lavori video, rendendo a volte difficile distinguere tra persone reali e bambole del sesso.
Attraverso le sue opere, cerca di convincere il pubblico che gli esseri umani non dovrebbero fare troppo affidamento su tutto ciò che la tecnologia può fare per noi e la tecnologia dovrebbe migliorare le nostre vite, non togliere la loro bellezza.
La moglie ha comprato al marito una replica della sua bambola del sesso
Char Grey, 23 anni, ha speso $ 1.800 per creare una replica della bambola del sesso che hanno chiamato Dee per il suo partner Callum. Hanno riflettuto su una cosa a tre, ma Char era riluttante a portare un'altra donna in camera da letto perché Callum di solito aveva una libido elevata, e Char ha affermato che stava cercando di tenere il passo. Quindi, nel giugno 2021, hanno acquistato la bambola.
Dopodiché, la bambola del sesso migliora la loro connessione e accende la loro vita sessuale, e anche Dee inizia a svolgere un ruolo significativo nella relazione della coppia fuori dalla camera da letto.
Alla coppia non importava niente di quello che pensava la gente, e avrebbero anche posato la bambola del sesso davanti alla telecamera e parlato di Dee una volta che si fosse unita alla loro vita coniugale con molti dei loro abbonati, molti dei quali condividevano il loro interesse per l'oggetto inanimato .