Come fare il bagno a una bambola del sesso realistica
Tutti vogliono avere tutti i tipi di interazioni intime con la tua bambola, come dormire insieme e, naturalmente, fare il bagno insieme. Fare il bagno alla tua bambola non solo ti consentirà di interagire con la tua amata bambola del sesso in un modo diverso, ma anche di pulire meglio e igienizza le tue bambole del sesso, ad eccezione ovviamente dei prodotti elettrificati.
il peso
Un'altra considerazione importante è il peso. Per fare il bagno con la bambola, devi portarla sotto la doccia, quindi tenerla e spostarla tu stesso. Probabilmente è più un allenamento che un divertente sesso sotto la doccia, e a nessuno piace allenarsi. Quindi consiglio di scegliere una bambola più piccola e leggera. Le nostre bambole del sesso a metà corpo sono più comode, leggere e più divertenti per interagire con te.Come pulire
niente sapone
So che è più romantico fare la doccia con noi con il sapone, ma la nostra bambola è costosa e non possiamo rischiare di rovinarla, e alcuni dei saponi sono molto irritanti per la pelle, quindi non possiamo lavarla con il sapone. È necessario selezionare un detergente adatto.
temperatura
La temperatura dell'acqua del bagno dipenderà in gran parte dal fatto che la tua bambola sia una bambola del sesso in silicone o TPE. Le bambole del sesso in silicone sono molto resistenti alla temperatura dell'acqua. Le bambole in silicone non sono sensibili all'acqua calda o fredda. Ecco perché sono facili da sterilizzare e talvolta il silicone bolle.
Se la tua è una bambola di silicone, non devi preoccuparti della temperatura dell'acqua e puoi fare sesso bollente con la tua bambola in un bagno caldo.
Tuttavia, se la tua dolce bambola è una bambola del sesso in TPE, allora potresti voler considerare la temperatura dell'acqua del bagno. Sono estremamente sensibili alle alte temperature. Temperature superiori a 35°C (95°F). Tali temperature faranno perdere loro consistenza e alla fine inizieranno a sciogliersi.
Poiché il danno è irreversibile, è consigliabile essere cauti e considerare attentamente la temperatura dell'acqua che utilizzerai sulla bambola. Non vuoi perdere tutta la ricchezza che spendi per lei!
mantenere asciutto
Proprio come dovresti essere entusiasta di pulirla dopo una buona sessione di sesso come dovresti esserlo dopo aver fatto la doccia con lei. Assicurati che la bambola sia completamente asciutta prima di metterla a letto.
Assicurati di incipriarla bene anche per assicurarti che non riceva acqua sul suo corpo. Dopo averla asciugata completamente, ora puoi metterla a letto con lei o conservarla correttamente fino alla prossima volta.
Se il tuo carrello ha una funzione in piedi, è meglio non lavarla completamente, poiché le sue articolazioni potrebbero vedere l'acqua nelle sue ossa. Muffa e ruggine sono i suoi nemici se vuoi stare con lei a lungo.