Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Nessun acquisto minimo.

News

Seno: grande o piccolo è meglio?

ALENvincent 26 Sep 2022 0 commenti

Siamo tutti ossessionati dalle tette. Donne e uomini sono ossessionati. A quanto pare, anche i bambini sono affascinati. Ci sono due tipi di donne nel mondo, una ha il seno grande e l'altra ha il seno piccolo. Ma prima devi capire che non importa quanto sia grande il tuo seno, il tuo corpo è un'opera di bellezza, entrambi hanno dei vantaggi. Ragazza dal seno grande e ragazza dal seno piccolo, chi pensi sia meglio?

I vantaggi del seno piccolo

Se i seni sono più piccoli, la biancheria intima scivolerà di meno. Mentre è difficile per le donne con un seno grande indossare reggiseni intricati o evitare vestiti senza schiena, le donne con un seno piccolo possono essere selvagge e libere senza preoccuparsi di ottenere accidentalmente seni canaglia mentre si allenano o fanno una corsa.

tette piccole


Inoltre, le donne con il seno piccolo non si abbassano così tanto nel tempo. Il tempo colpisce tutti allo stesso modo, così come la gravità. Entro i 40 anni, le donne con un seno grande dovranno trovare più supporto nel corridoio della lingerie.

Ci sono molti vantaggi nell'avere un seno più piccolo. Le donne con un seno piccolo hanno maggiori probabilità di godere di più preliminari per attirare gli uomini ed evitare il mal di schiena. La capacità di identificare più facilmente il cancro al seno è un altro importante vantaggio. I seni più piccoli hanno meno strati di tessuto davanti a loro, rendendo più facile individuare i noduli e rilevare precocemente il cancro al seno. Possono anche indossare camicie button down e camicie con scollo a V senza preoccuparsi di traboccare la camicia.

I vantaggi di un seno grande

Le tette piccole, d'altra parte, sono (naturalmente) piccole e, come tali, non possono essere esplorate molto. Gli uomini non riescono a prenderli facilmente come i seni grandi. Quando un uomo vede una donna, la prima cosa che salta all'occhio è il suo seno. Le ragazze con il seno più grande sono più attraenti di quelle con il seno più piccolo.

grandi seni



È probabile che i seni grandi rendano più attraente la figura di una donna. Agli uomini piace giocare con i seni grandi. Ci sono uomini a cui piacciono i seni grandi e ci sono uomini a cui piacciono i seni piccoli. La dimensione del seno è determinata dai geni di una persona e ognuno ha una natura unica. Quindi ognuno ha preferenze diverse; ad alcune persone piacciono i seni enormi, mentre ad altri piacciono i piccoli limoni.

Ora, quando si tratta di intimità, gli uomini amano giocare con le loro tette nei preliminari. Inoltre, trovano divertente giocare con tette enormi. Le tette attirano un ragazzo nel sesso e nei preliminari. Anche se lo usano per esprimere amore durante il sesso, non possiamo ignorare questo comportamento.

Quindi, le dimensioni contano davvero?

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista accademica Evolution & Human Behavior, quando si tratta della preferenza degli uomini per il seno, le dimensioni non sono importanti per loro quanto la sensazione e la forma del seno.

Se un uomo riesce a tenerlo correttamente nella mano di un uomo, un uomo troverà attraente il seno di una donna. Gli uomini trovano le donne con un seno piccolo più attraenti perché sembrano più simmetriche e noi umani siamo inconsciamente attratti dalla simmetria. I seni più piccoli riducono il cedimento e il cedimento, quindi sembrano più sodi, una taglia preferita dagli uomini nello studio.

Secondo uno studio dell'Università di Vienna, i seni più piccoli sono più delicati; le donne con seni più grandi sono il 24% meno sensibili di quelle con seni più piccoli. Poiché i seni piccoli hanno meno depositi di grasso, si eccitano più rapidamente durante il gioco. Per le donne con un seno piccolo, ciò significa più movimento, sensazione e divertimento.

Alla fine, tutto si riduce alle preferenze

Non esiste una dimensione del seno perfetta. Mentre alcune donne si sentono a proprio agio con il seno più piccolo (e potrebbe anche piacere, a seconda delle abitudini personali o degli hobby), altre hanno un seno più grande. La cosa più importante è che tu sia a tuo agio e soddisfatto del tuo aspetto. L'aumento del seno può essere una reazione alle paure di una donna o ai problemi di immagine corporea, mettendola sotto pressione affinché sia ​​il più piena e piena possibile. Come si può vedere dalle nostre risposte di ricerca, sia gli uomini che le donne a volte preferiscono i seni più grandi.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Grazie per l'iscrizione

Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
La mia carta
0

Before you leave...

Take 20% off your first order

20% off

Enter the code below at checkout to get 20% off your first order

CODESALE20

Continue Shopping