Quali sono i migliori tipi di prodotti per la pulizia delle bambole sessuali da utilizzare nel 2024?
08 Apr 2024
0 commenti
Per facilitare la pulizia e la cura delle tue bambole sessuali, il team di LINKDOLLS ha raccolto i 4 migliori tipi di prodotti per la pulizia delle bambole sessuali sul mercato quest'anno. La gamma include non solo spray di alta qualità, ma anche una varietà di diversi fazzoletti e oli. Che tu stia cercando qualcosa che ha un gusto premium o uno che pulisce alla grande, sei sicuro di trovare un prodotto che fa per te.
1. Pulitore spray per bambole sessuali
I pulitori spray per giocattoli sessuali sono spesso utilizzati per disinfettare le superfici esterne degli oggetti da camera. Utilizza potenti agenti antibatterici per disinfettare a fondo la pelle della bambola sessuale o le superfici dei giocattoli sessuali. Questi tipi di pulitori utilizzano spesso sali di zinco per ridurre la possibilità di irritazione della pelle e assicurare che siano sicuri la prossima volta che li usi.
Uccide batteri, funghi e virus prima del risciacquo - il che lo rende diverso da alcuni prodotti che richiedono una pulizia accurata, ed è anche molto facile da usare - una delle migliori soluzioni se vuoi pulire il tuo vibratore.
Per cosa è più adatto?
Questo spray è ottimo per superfici esterne e prodotti duri. Questo include: toraci di bambole del sesso, vibratori, plug anali e perline anali.
Fornisce una disinfezione completa degli oggetti utilizzati in qualsiasi applicazione da camera da letto. È anche molto economico: è sufficiente una piccola quantità di nebbia.
come usarlo
Spruzza direttamente sulla superficie della bambola del sesso. Se stai spruzzando all'interno della bocca o della vagina della bambola del sesso, assicurati di diffondere lo spray in modo che copra ogni superficie. Le superfici piane possono essere pulite successivamente, ma la cavità deve essere risciacquata accuratamente.
Spruzza su un asciugamano di carta.
Ecco come pulire il tuo vibratore senza danneggiare la batteria. Funziona anche con molti sex toys duri.
Devi farlo solo una volta, ma è un processo molto veloce e puoi facilmente fare una doppia pulizia se non sei sicuro! Ricorda di controllare i tuoi giocattoli per lo sporco dopo averli lavati per assicurarti che siano puliti correttamente.
2. Salviettine umide per la pulizia delle bambole sessuali
Le salviettine umide sono un comune articolo da comodino. Le potenti salviettine antibatteriche per bambole sessuali sono un detergente tutto in uno che rimuove lo sporco e disinfetta la tua bambola sessuale preferita, ma nota che non basta una qualsiasi salviettina antibatterica per pulire le bambole sessuali. Per le bambole, è meglio utilizzare salviettine umide appositamente progettate per i giocattoli sessuali, in modo che, indipendentemente dal fatto che siano fatte di TPE o silicone, non vengano danneggiate dagli ingredienti presenti al loro interno.
Questa comodità le rende molto utili se hai appena trascorso del tempo bollente in camera da letto. Questo significa che non devi alzarti subito per fare la manutenzione, ma eviti anche il rischio di dimenticare di farlo in seguito.
Che tu voglia un trattamento post-sesso con il tuo partner o che tu voglia semplicemente pulire il giocattolo e andare a dormire subito, le salviettine antibatteriche per bambole sessuali sono il tuo miglior amico.
Per cosa è più adatto?
Queste salviettine sono perfette per i vibratori perché il vibratore ha bisogno solo di una veloce pulizia con antibatterico. Sono ottime anche per certi tipi di succhiatrici di capezzoli, purché tu possa raggiungerli tutti con un fazzoletto.
Sono perfette per bambole sessuali statiche o vibranti - è facile arrivare tra le vagine con solo una semplice passata. Per i dildo anali e i butt plug, potresti voler considerare di lavare via eventuali detriti prima di pulirli con salviettine antibatteriche.
Come usarlo
Semplicemente rimuovi le salviettine dalla confezione e pulisci accuratamente ogni superficie. Per alcune macchie difficile da pulire, potrebbe essere necessario più di 1 salvietta.
3. Schiuma intelligente per la pulizia dei giocattoli sessuali
La Schiuma Pulente Intelligente per Giocattoli Sessuali è un potente agente antibatterico. Questo detergente per bambole sessuali è formulato per essere sicuro per i giocattoli sessuali realizzati con tutti i materiali, quindi puoi stare tranquillo che nemmeno gli articoli più delicati saranno danneggiati! È anche progettato per essere gentile con la tua pelle, quindi non avrai eruzioni cutanee da sostanze chimiche aggressive.
Per cosa è più adatto?
L'azione della schiuma lo rende una scelta ottima per qualsiasi bambola sessuale con una cavità, come ad esempio orale, vaginale, ecc. È facile da pulire e la schiuma ti aiuta a identificare le aree che hai coperto o perso.
Questo è particolarmente vero per oggetti di vetro come pompe per il seno e succhia-capezzoli.
Funziona altrettanto bene su oggetti duri come dildo e plug. Poiché è sicuro su tutti i tipi di materiali, è una scelta ottima per i giocattoli BDSM, che spesso sono un po' più sofisticati rispetto ai giocattoli da camera standard.
come usarlo
Semplicemente spruzza la schiuma su un panno e pulisci le superfici dure - poi sciacqua per essere sicuro. Se lo inietti in una cavità, mescola mentre fa le bolle e aggiungi di più se necessario. Assicurati che la superficie sia adeguatamente coperta, poi risciacqua accuratamente.
4. Olio detergente biologico per bambole sessuali - ad esempio: olio di albero di tè verde / olio di lavanda / corteccia di guava
I detergenti biologici per bambole sessuali come l'olio di albero di tè verde utilizzano ingredienti vegetali naturali per eliminare i batteri e mantenere la tua bambola del sesso sicura senza causare danni alla tua pelle. Pertanto, è ideale per le persone con pelle sensibile, in particolare le aree intime. Funziona su tutti i materiali, tra cui silicone, TPE metallo e vetro.
Ma come altri articoli a base di olio, non è molto adatto per la pulizia di cavità come la bocca e la vagina di una bambola del sesso, ma puoi usare questo detergente per pulire efficacemente l'esterno di qualsiasi bambola del sesso. È una buona idea sciacquare dopo la disinfezione. Inoltre, questo detergente ha un odore fresco e non è pungente~
Per cosa è più adatto?
È perfetto per qualsiasi tipo di giocattolo usato per la penetrazione come i peni delle bambole sessuali maschili - gli ingredienti non abrasivi significano che non c'è rischio di esposizione chimica anche se non sciacqui dopo la pulizia.
È anche ottimo per articoli di vetro e metallo, poiché questo olio pulisce questi articoli meglio di molte alternative.
Allo stesso modo, è meglio utilizzato sulle superfici esterne delle bambole sessuali e dei sex toy, poiché sciacquare la cavità dopo aver utilizzato un detergente a base di olio potrebbe non rimuovere tutto l'olio. I plug anali e le perle anali sono i migliori articoli per l'uso di oli essenziali.
Come utilizzarlo
Spruzzalo semplicemente su un panno e pulisci la superficie che vuoi disinfettare. Le persone con pelle sensibile gioiranno - non sono necessari guanti per questa parte!
Sapere come pulire una bambola del sesso è una responsabilità, stai proteggendo te stesso scegliendo prodotti per la pulizia che sono giusti per te, la tua bambola del sesso e i sex toy, ed è più divertente usare una bambola del sesso pulita e ben mantenuta.
La gamma di bambole sessuali e detergenti per sex toy che troverai sopra è completa - assicurati solo di prendere il tempo per imparare come utilizzare ogni bambola del sesso o sex toy e detergente prima di divertirti.