Vai direttamente ai contenuti

Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Nessun acquisto minimo.

News

3 Problemi Comuni E Soluzioni Dopo Aver Effettuato Un Ordine

HHVincent 09 Apr 2024 0 commenti
Proprio come acquistare altre cose, siamo inclini a vari problemi dopo aver effettuato un ordine per una bambola del sesso. Questo articolo elenca 3 scenari per aiutarti a fare riferimento e risolvere i tuoi problemi.

1, Indirizzo errato:

Normalmente puoi contattare il venditore entro 12 ore dal pagamento per richiedere assistenza per annullare o modificare il tuo indirizzo di ordine. Una volta nel processo di spedizione, il tuo ordine non può essere annullato o modificato.
Il venditore non sarà responsabile per eventuali perdite se il pacco non riesce a essere consegnato a causa dell'indirizzo errato fornito dall'acquirente.

2, Pagamento fallito:

Se il tuo pagamento non viene elaborato con il tuo conto bancario o hai problemi con la tua carta, prova:
Chiama la tua banca emittente di carte di credito o debito per far loro sapere che il pagamento è stato effettuato da te. Il tuo pagamento verrà approvato se la banca emittente riceve il tuo telefono.
Cambia il tuo metodo di pagamento al checkout. Se hai solo un metodo di pagamento collegato al tuo account PayPal, dovrai aggiungere un altro metodo di pagamento prima di poter fare questo. Puoi aggiungere una carta di credito o debito o aggiungere il tuo conto bancario. Entrambe le opzioni sono rapide e facili e ti daranno più flessibilità al momento del pagamento.
Conferma che il tuo indirizzo email o numero di telefono sia inserito correttamente. Assicurati di aver terminato la registrazione per un account PayPal confermando le tue informazioni. Un pagamento fallirà se non hai completato questo processo.
Se non ci sono tali problemi, contattaci e fornisci il tuo numero d'ordine, nome ed indirizzo email, notifica di errore e screenshot dell'errore, controlleremo i dettagli e ti assisteremo per procedere con il tuo ordine.
Nota: Dovresti essere in grado di ricevere dettagli di qualsiasi transazione fallita o riuscita dalla tua banca. Se il pagamento fallisce, non esitare a contattare la tua banca o a contattarci.

3, Non ti piace la tua bambola e vuoi restituirla:

Se ricevi la tua bambola del sesso e non ti piace o addirittura vuoi restituirla, segui le istruzioni sotto:
Prima di tutto, verifica la politica di reso e cambio del sito Web in cui hai acquistato la bambola per vedere se la tua bambola rispetta la loro politica di reso e cambio. Se non rispetti la loro politica, il sito web ha il diritto di rifiutare il tuo rimborso
Quando rispetti la politica di reso e cambio: i resi devono essere notificati al venditore tramite email precedente e confermati dal venditore tramite email. Ad esempio, in Linkdolls, se desideri restituire il tuo articolo senza problemi di qualità entro 30 giorni dal ricevimento, invia un'email a questo indirizzo email con il tuo numero d'ordine: support@linkdolls.com. Ti forniremo un indirizzo di ritorno.
Ma dovrai pagare per la spedizione e il 15% della tassa di restocking sarà addebitato dal tuo conto. Se richiedi un rimborso. I soldi saranno restituiti sul tuo conto entro 7-15 giorni dopo che abbiamo accettato.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Grazie per l'iscrizione

Back In Stock Notification
this is just a warning
Accedi
La mia carta
0

Before you leave...

Take 20% off your first order

20% off

Enter the code below at checkout to get 20% off your first order

CODESALE20

Continue Shopping