Rivelando Due Esperienze Di Truffa Durante L'acquisto Di Bambole Sessuali
10 Apr 2024
0 commenti
Con l'espansione del mercato delle bambole del sesso, sono emerse una dopo l'altra molte piattaforme di vendita di bambole del sesso contraffatte e a buon mercato. Nonostante abbiamo scritto articoli di divulgazione scientifica su come identificare i siti web falsi e abbiamo costantemente avvertito tutti, molti clienti continuano a cadere in questa trappola e vengono ingannati da quei prezzi bassi.
Per allertare tutti sul fatto di essere ingannati da prezzi bassi e linguaggio di marketing accattivante, Linkdolls ha raccolto le esperienze di inganno di due clienti:
1. Non rimborsabile, truffa che non corrisponde alle immagini e agli oggetti
L'uomo ha postato per la prima volta una domanda online nel 2023. Ha comprato una bambola e all'improvviso ha temuto di essere stato ingannato nell'acquistare una bambola falsa. Quindi, ha contattato il venditore entro 24 ore per richiedere un rimborso ma ha scoperto che non poteva trovarlo, e l'annuncio del commerciante rifiutava di accettare rimborsi o resi. Vai all'email del venditore e ad altre informazioni di contatto, ma non viene visualizzato!
Alla fine, poteva solo aspettare la bambola del sesso che aveva ordinato ma ha scoperto che aveva effettivamente comprato una bambola falsa. Questa è la bambola che vuole comprare. Come potete vedere, questo negozio ha molte buone recensioni.
Non gli venne in mente all'inizio che avrebbe potuto comprare una bambola molto popolare che normalmente si vende per oltre $300 per $36, il che significava che qualcosa non andava! Questo venditore mostra immagini rubate, e la recensione del libro del prodotto dice che sono realistiche.
E questa è la bambola che ha ricevuto: peggio della plastica!
Quindi
Non comprare una bambola eccessivamente economica, pensando che tu possa comprare l'oggetto reale direttamente dalla fabbrica e risparmiare denaro "eliminando l'intermediario", ma le vere bambole sessuali formali non saranno vendute direttamente, questi marchi troveranno agenti professionali. Autorizzato a rivendere, e linkdolls è uno dei siti web ufficialmente autorizzati.
2. Truffe che sembrano autentiche ma sono dannose per il corpo umano
Un altro cliente è stato ancora più infelice. Ha comprato una bambola sessuale economica e ha quasi tagliato il suo pene con essa!
Era sicuro che quello che aveva comprato fosse una bambola autentica. Quindi è stato abbastanza fortunato da ottenere una bambola che assomigliava molto all'originale. A quel punto, non sapeva che la bambola era una copia di bassa qualità, quindi ha iniziato ad avere rapporti sessuali con lei.
Mentre inseriva la bambola del sesso nella vagina, sentiva la punta del suo pene diventare sempre più lenta. Quando si rese conto di cosa stava succedendo, si arrabbiò e girò la bambola per esaminarla solo per trovare l'apertura della vagina della bambola. È rotto!
E dopo aver fatto sesso quella volta, il suo pene era spesso rosso, gonfio e pruriginoso. Era pietoso!
Quindi
Anche alcuni siti web che sembrano "legittimi" potrebbero cercare di venderti roba inutile.
Questo accade soprattutto quando offrono un "ENORME SCONTO DEL 30%!!" Se un negozio offre uno sconto superiore al 20%, dovresti essere molto sospettoso. Volevano competere con il mercato delle bambole economiche vendendo loro stessi false economiche. Ma non importa quanto sia ben fatta una falsificazione, resta comunque una falsificazione, e può causare danni che non puoi immaginare.